Contabilità, paghe e segreteria amministrativa

La responsabile è Chiara Zandigiacomo

D'intesa con il Segretario generale predispone la tenuta aggiornata di tutte le scritturazioni contabili, elabora i dati del Conto consuntivo e del Bilancio di previsione. Predispone gli impegni/mandati di pagamento e la liquidazione delle spese ordinarie di carattere ricorrente (quelle straordinarie o non ricorrenti sono disposte dal Presidente, salvo ratifica del Consiglio Direttivo nella prima seduta successiva alla spesa). Mantiene i rapporti con l'Istituto di credito-tesoriere e le società esterne di consulenza incaricate per la gestione fiscale e delle paghe e liquidazione indennità e missioni.

Provvede ad ogni incombenza connessa con l'attività contabile e amministrativa, curando tutto ciò anche per A.I.C.C.R.E. F.V.G e FEDERSANITA’ A.N.C.I. F.V.G. come da convenzione tra queste ultime e A.N.C.I. F.V.G.

Collabora con il Segretario generale alla stesura preventiva nonché a quella definitiva dei verbali del Collegio dei Revisori dei conti, curandone la tenuta e la relativa attuazione; convoca su indicazione del Presidente le riunioni periodiche dello stesso organismo.

Segue l’iter amministrativo  di alcuni  progetti europei di cui l’A.N.C.I. F.V.G. è partner.

Contatti

Indirizzo e-mail:

Posizione nell'organigramma

Martedì, 21 Febbraio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Settembre 2017