PROGRAMMARE E COSTRUIRE AL TEMPO DEL PAREGGIO DI BILANCIO

In continuità con i periodici seminari sul sistema di realizzazione dei lavori pubblici della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, questo sedicesimo incontro è l’occasione per soffermarsi sulle novità, introdotte con la Finanziaria del 2019, in materia di affidamenti diretti che hanno visto elevarsi la soglia prevista da 40.000,00 euro fino a 150.000,00 euro.
L’oggetto del seminario è anche quello di illustrare le ulteriori misure che la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia sta mettendo in campo con l’obiettivo, se non di accelerare, quantomeno di sbloccare le risorse e di realizzare interventi importanti per l’intero territorio regionale.

L'ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e l'iscrizione va fatta cliccando sul link sottostante.

Nel file allegato è consultabile il programma completo del convegno.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 17 marzo sul sito www.regione.fvg.it.

Sono previsti CFP per gli iscritti agli Ordini degli Architetti, all’Ordine degli Ingegneri, al Collegio dei Periti industriali e al Collegio dei geometri. 

Solo per i dipendenti regionali sarà possibile seguire il seminario in diretta streaming:

-          dalla sede di Pordenone (Auditorium Largo San Giorgio)

-          dalla sede di Trieste (Sala Predonzani)

-          dalla sede di Gorizia (Sala Giunta)

-          dalla sede di Udine (Sala Pasolini)

Per ogni chiarimento o ulteriore informazione scrivere all’indirizzo email seminari.territorio@regione.fvg.it o chiamare lo 0432/555899

download

Programma convegno 19 marzo 2019
File Locandina evento.pdf (488,59 kB)

Giovedì, 07 Marzo 2019 - Ultima modifica: Martedì, 12 Marzo 2019