A ComPA fvg è stato assegnato il Premio Filippo Basile 2018 per il progetto "Formazione Formatori Pubblici Efficaci".

Alla presenza di un centinaio di formatori, funzionari e dirigenti della PA provenienti da tutta Italia per partecipare alla XVII edizione del Premio Filippo Basile 2018, il dott. Giovanni Ghiani, project manager di ComPA fvg, ha ritirato il 26 ottobre 2018 a Bari l'attestato di eccellenza conferito dalla giuria per il progetto "Formazione Formatori Pubblici Efficaci".

ComPA fvg - Centro di competenza per la Pubblica Amministrazione, condivide con i sessanta dipendenti degli enti locali del Friuli Venezia Giulia che hanno partecipato al progetto, conseguendo il titolo di formatori certificati, la grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento conseguito. 

Il progetto Formazione Formatori Pubblici Efficaci (FFPE) è un progetto che valorizza e integra le competenze tecniche di una rete di dipendenti pubblici degli enti locali della Regione FVG con competenze metodologiche utili a fare formazione efficace con altri colleghi, favorendo processi di innovazione organizzativa dei servizi comunali e promuovendo una cultura del cambiamento proattivo.

Per maggiori informazioni sul progetto visita la pagina dedicata.

Immagini

Martedì, 30 Ottobre 2018