Formazione A.N.C.I. CONAI

Consultando il sito CONAI  è possibile scaricare la documentazione presentata nel corso del seminario informativo tenutosi lo scorso 7 novembre a Pasian di Prato

I seminari ANCI-CONAI rappresentano un’opportunità unica di approfondimento e aggiornamento con particolare riguardo agli aspetti tecnici, operativi ed economici dell’Accordo Quadro ANCI-CONAI (2014-2019) per la valorizzazione dei rifiuti di imballaggio da raccolta differenziata; alle problematiche applicative della tariffa rifiuti e dei sistemi di misurazione/tariffazione puntuale; alle novità normative e alle loro ricadute per i Comuni e alle principali novità contenute nel pacchetto europeo sull’economia circolare.

L’attività di formazione è rivolta prevalentemente ai funzionari e amministratori della Pubblica Amministrazione, alle società pubbliche e private di gestione dei rifiuti e, più in generale, ai diversi soggetti che a vario titolo operano nel settore rifiuti. La partecipazione è libera e gratuita.

Lunedì, 13 Novembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 14 Novembre 2017