Monitoraggio della situazione di contesto comunale

In una nota inviata ai Comuni della Regione il Segretario generale Fabbro ha fornito maggiori informazioni relative all'accreditamento per l'invio dei dati sulla situazione di contesto comunale.

Nella nota si legge che "con riferimento alla lettera congiunta A.N.C.I. F.V.G. - Direzione centrale Autonomie locali avente per oggetto richiesta dati monitoraggio situazione di contesto comunale si precisa quanto segue":

Per i Comuni che ad oggi non avessero ancora provveduto a farlo, l'indirizzo email a cui richiedere le credenziali relative al monitoraggio della situazione di contesto comunale è il seguente:

smscomuni@anci.fvg.it

A.N.C.I. F.V.G., una volta ricevuta la richiesta, provvederà all'invio delle credenziali di accesso al portale "SMS Comuni - Sistema di Misurazione di Servizi dei Comuni" accessibile a questo link

http://adeguatezza-anci.regione.fvg.it/index.php?r=site%2Flogin

Per evitare doppioni o disguidi, si invita pertanto a non trasmettere la richiesta delle credenziali di accesso alla Direzione centrale Autonomie locali ma di utilizzare l'indirizzo email di cui sopra.

Nel ricordare che i dati comunali richiesti dovranno essere trasmessi entro il 30 aprile p.v., per eventuali problematiche tecniche relative all'utilizzo della piattaforma informatica è possibile contattare la dott.ssa Milena Grion m.grion@compa.fvg.it

Lunedì, 09 Aprile 2018