A.N.C.I. F.V.G. A SOSTEGNO DEI COMUNI

L'A.N.C.I. F.V.G. supporta i Comuni e segue le loro richieste che, in virtù della specialità regionale, sono spesso peculiari rispetto a quelle nazionali.
In questi anni di lavoro e anche grazie alla creazione di ComPA fvg, braccio operativo di A.N.C.I. F.V.G. a supporto delle esigenze dei Comuni, l’Associazione è diventata una realtà concreta che rappresenta istanze e promuove iniziative, servizi e progetti.
La forza di A.N.C.I. F.V.G. risiede nella sua autonomia e nella rappresentanza di tutti i Comuni, dalla grande città al piccolo borgo. Grazie al costante sostegno degli Amministratori locali, l’Associazione si è accreditata quale soggetto autorevole nel confronto politico - istituzionale,
diventando la “casa” di quanti sono impegnati a operare per il bene delle comunità.
La Regione F.V.G., attraverso apposite norme, finanzia l’Associazione per offrire ai Comuni servizi importanti e strategici.

Associarsi e rimanere associati all’A.N.C.I. F.V.G. è dunque fondamentale affinché questo lavoro possa continuare con maggior forza e impegno garantendo massima attenzione alle esigenze di tutti e di ciascuno.

Scopri tutte le opportunità e gli strumenti a disposizione dei Comuni continuando a leggere il file allegato.

Giovedì, 03 Gennaio 2019