COME ESSERE PRONTI PER IL PASSAGGIO A PAGOPA?

Giovedì 14 gennaio un webinar per capire questo cambiamento e che attività dovranno svolgere gli uffici in preparazione del 28 febbraio 2021

La nostra Fondazione ComPA FVg organizza per giovedì 14 gennaio un webinar sul tema dell'adesione a PagoPA come nuova modalità per eseguire i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.

Con Michele Vianello - consulente e formatore negli enti pubblici - l'argomento sarà affrontato approfondendo sia l'aspetto normativo, per comprendere l'impatto e l'estensione di questo cambiamento, che quello pratico, per comprendere quali attività gli uffici dovranno svolgere in preparazione alla data di ingresso in PagoPA fissata al 28 febbraio 2021.

Il webinar è destinato al personale dei comuni del FVG, e in particolare a:
- responsabili e alle PO degli uffici comunali
- altre figure coinvolte in servizi che prevedono pagamenti verso il comune

Informazioni e iscrizioni qui

Martedì, 12 Gennaio 2021