Conversazioni di lavoro e impiego pubblico

Dal 20 ottobre 20 al 4 maggio 2022 in programma 10 webinar per condividere e confrontarsi ogni mercoledì alle ore 15,30 

A trent’anni dalla contrattualizzazione del pubblico impiego, la pubblica amministrazione si appresta a vivere l’ennesima stagione di riforme, accelerate dalla pandemia e dal conseguente PNRR.

Pare dunque necessaria una riflessione sullo stato dell’arte, nei suoi aspetti teorici e pratici, del lavoro pubblico contrattualizzato e non.

L’iniziativa seminariale a cura di 10 Università italiane, tra le quali l'Università degli Studi di Udine, declina l’approfondimento della tematica nella modalità, ormai familiare, del seminario on line: l’obbiettivo è condividere annualmente nella comunità scientifica, degli accademici e dei pratici, dieci CLIP - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico.

I e le docenti coinvolti, titolari dell’insegnamento relativo al lavoro nelle pubbliche amministrazioni negli Atenei di appartenenza, intendono offrire anche ai propri studenti un’occasione di riflessione e confronto.

Questa prima edizione, in forma di webinar attraverso la piattaforma TEAMS, è dedicata al tema del RECLUTAMENTO NELLE PP.AA. vuoi perché prodromico all’impiego, vuoi per le importanti novità appena varate.

La locandina contiene, in corrispondenza del titolo di ogni evento, il link necessario per accedere alla piattaforma

_____________________________________________________________________________________________________________

→ SCARICA LA LOCANDINA E ISCRIVITI CLIP_2021_2022  198,16 kB
Per informazioni: clip@uniud.it

Venerdì, 08 Ottobre 2021