Da ieri le conversazioni sul territorio per i neo eletti

Grande partecipazione ed interesse per i neo Amministratori locali nel primo degli incontri a loro dedicato tenutosi a Gemona del Friuli.

Il gran caldo non ha di certo spaventato i tanti nuovi Amministratori locali che ieri sera hanno affollato la ex Chiesetta di San Michele per ascoltare, imparare e soprattutto avere l'opportunità di porre quesiti sul loro nuovo ruolo a cui sono seguiti esempi pratici e consigli, portati dai relatori.

Nella prima delle serate a loro dedicate, le tre ore di conversazione sul ruolo dell'Ente locale e dell'amministratore sono letteralmente volate ed entusiasti, all'aperitivo finale, si sono già dati appuntamento alla prossima settimana quando, sempre a Gemona si parlerà di sviluppo locale e pianificazione del territorio.

La serata di ieri è stata aperta dal Segretario generale di A.N.C.I. F.V.G., Fabbro a cui è seguita la relazione del Segretario comunale Peresson e del già Sindaco di Flaibano, Picco.

Gli incontri di questa prima settimana, sempre sul ruolo dell'Ente locale e dell'amministratore, proseguono questa sera a Palmanova, per proseguire giovedì a Gorizia e venerdì a Pordenone.

Per iscrizioni e maggiori dettagli è possibile consultare il programma completo in allegato.

Mercoledì, 26 Giugno 2019