Distribuzione gratuita gel e mascherine

A favore di Associazioni, ONLUS e Amministrazioni comunali del FVG

L'ARCS – Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute, segnala la disponibilità A TITOLO GRATUITO di gel igienizzante in taniche e di mascherine chirurgiche a favore di Associazioni, ONLUS e Amministrazioni comunali del FVG.

Presso il Magazzino centralizzato ARCS di Pordenone sono disponibili a titolo gratuito a favore di:

  • Onlus
  • Associazioni di Volontariato e organizzazioni impegnate in attività sociali e ricreative
  • Comuni ed Enti locali (sia per necessità dei propri uffici/servizi, sia per manifestazioni pubbliche estive)

i seguenti beni necessari a fronteggiare la diffusione del contagio da COVID-19 nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività:

  • Gel igienizzante in taniche da 5lt (soluzione idroalcolica al 75% di alcol)
  • Gel igienizzante in taniche da 5lt (soluzione idroalcolica al 62% di alcol)
  • Mascherine chirurgiche 3 strati con elastici

Tutti i beni sono oggetto di forniture della Struttura Commissariale nazionale effettuate in eccesso rispetto al fabbisogno delle strutture sanitarie e socio-sanitarie servite dal Magazzino centralizzato ARCS.

Sono state organizzate, con la collaborazione di alcuni volontari del comitato CRI di Pordenone, 4 giornate di distribuzione massiva: dal giorno 8 al giorno 11 giugno con orario dalle 09:00 alle 12:30 presso il Magazzino centralizzato ARCS (Interporto di Pordenone – Settore E)

È necessario prenotare il materiale segnalando il proprio fabbisogno all’indirizzo email magazzinopn@arcs.sanita.fvg.it.

La quantità richiesta potrà essere modificata da ARCS in funzione delle richieste ricevute; il materiale ricevuto non potrà essere oggetto di successivi resi e/o sostituzioni. Il ritiro sarà a carico del beneficiario.

Lunedì, 07 Giugno 2021