ON LINE IL NUOVO QUADERNO OPERATIVO ANCI

Guide operative con istruzioni tecniche, note di lettura, modulistica e schemi operativo/gestionali sulle ultime novità che riguardano il comparto di Comuni ed enti locali

E' on line il 26° Quaderno operativo dell’Anci “Attestazioni degli organismi indipendenti di valutazione o delle strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021”.

Il Quaderno fa riferimento alla deliberazione Anac 294 del 13 aprile 2021 e punta a supportare i Comuni nell’attuazione della normativa in materia di trasparenza.

Il testo offre un quadro d’analisi degli obblighi di pubblicazione soggetti ad attestazione da parte degli OIV fornendo alcune indicazioni utili in merito al loro contenuto.

I quaderni sono guide offerte dall'ANCI nazionale per aumentare l’offerta di strumenti operativi al servizio degli associati, fornendo a sindaci e amministratori, in maniera totalmente gratuita, istruzioni tecniche, note di lettura, modulistica e schemi operativo/gestionali sulle ultime novità che riguardano il comparto di Comuni ed enti locali.

Consulta tutti i Quaderni A.N.C.I. pubblicati ad oggi.

Venerdì, 30 Aprile 2021