Scade lunedì 3 dicembre la selezione di personale per attività amministrativo – contabile

ComPA fvg è alla ricerca di personale per attività amministrativo – contabile

È indetta una selezione privata, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo parziale e determinato (dal 01/01/2019 al 31/12/2020), prorogabile entro il limite massimo stabilito dalle disposizioni vigenti con facoltà di convertire il rapporto a tempo indeterminato prima della scadenza dello stesso, di n. 1 impiegato/a amministrativo/a – contabile.

La domanda di partecipazione, corredata da dettagliato curriculum vitae che comprovi i requisiti richiesti da bando, dovrà essere redatta in carta libera e consegnata entro le ore 12.00 del giorno lunedì 3 dicembre 2018 presso la sede di ComPA FVG (piazza XX Settembre, 2 – 33100 Udine), personalmente oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: compa.fvg@legalmail.it 

Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande pervenute entro tale termine, escluso qualunque ritardo nella consegna a chiunque imputabile. Saranno escluse le domande non complete della documentazione richiesta.

Scarica il bando: 

Selezione_contabile_2018_01-signed 742,54 kB

Per consultare gli avvisi aperti di selezione del personale e il Regolamento per le procedure di assunzione del personale dipendente ComPA fvg visita la sezione Selezione del personale.

Giovedì, 29 Novembre 2018