8 maggio. Invito al webinar: "I comuni e lo sport: strumenti per la valorizzazione degli impianti" - Martedì 8 maggio - ore 12:00 - 13:30

Gli interventi di valorizzazione degli impianti sportivi, per le potenziali ricadute sociali sul territorio, sono operazioni di grande impatto strategico per i comuni di ogni dimensione.

A partire dalla Legge 147/2013  e successive modifiche sono molteplici gli aspetti che meritano un approfondimento.

Martedì 8 maggio dalle 12.00 alle 13.30 si terrà il webinar gratuito

"I comuni e lo sport: strumenti per la valorizzazione degli impianti "

ISCRIVITI

Nel corso del webinar sarà analizzato il quadro normativo in cui si collocano gli interventi di valorizzazione - anche alla luce degli strumenti finanziari disponibili - e sarà presentata un'esperienza concreta di utilizzo delle opportunità offerte dalla c.d. “Legge stadi”. 

È possibile rivedere l'altro appuntamento del ciclo di webinar: I comuni e lo sport: opportunità ed esperienze di valorizzazione degli impianti .

PROGRAMMA
- Sintesi della normativa stadi e impianti sportivi (finalità pubblicistiche e procedure)
- Una modalità di realizzazione: il fondo immobiliare
- Il progetto Stadio di Pisa

RELATORI

Emiliano Russo - Avvocato - Founding Partner ERRELegal Real Estate Law Firm - Adjunct professor Luiss Business School of Management
Ylenia Zambito - Assessore alle politiche abitative del Comune di Pisa

La partecipazione ai webinar è gratuita. I webinar sono destinati al personale dei Comuni.

ATTENZIONE: per partecipare ai webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar ènecessario eseguire un rapido test di connessione .

Per maggiori informazioni sui webinar, guarda il videotutorial .

I materiali didattici e le registrazioni del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione Documenti e pubblicazioni , area materiali didattici  del nostro sito.

Per maggiori informazioni consultare la sezione formazione  del nostro sito.

Lo Staff IFEL

Giovedì, 03 Maggio 2018