Nasce OpenAnci

Per i Comuni. Con i Comuni: è nato OpenAnci il nuovo servizio di Anci nazionale per le amministrazioni locali, esperti e studiosi

Nasce #OpenAnci, il nuovo servizio dell’Associazione rivolto a tutte le amministrazioni locali, agli esperti di settore, agli studiosi, ai professionisti e a quanti sono interessati alle tematiche legate al mondo degli enti locali (clicca qui per iscriverti).

Con #OpenAnci tutti gli iscritti riceveranno, con cadenza periodica, sulla propria mail le note di lettura sulle principali leggi e provvedimenti di interesse per i Comuni, i documenti presentati dall’Anci alle audizioni in Parlamento, i Quaderni operativi, le lettere inviate a Governo e Parlamento, le ricerche e i dossier Anci.

Nel nostro primo numero troverete il documento sul Def presentato dall’Associazione in audizione alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, l’ultimo Quaderno Anci sul regolamento degli incarichi di posizione organizzativa, il documento Anci sulla legge delega di riforma della Pubblica amministrazione, presentato in audizione al Senato, il documento sugli orari di apertura degli esercizi commerciali ma anche le ultime notizie di attualità dal mondo dei Comuni.

                                                 Guarda il trailer di presentazione

Martedì, 16 Aprile 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Aprile 2019