#Urbact: scopri il nuovo bando!

Un parco pubblico, una caserma dismessa, nuovi servizi di welfare per gli abitanti, una strategia di comunicazione per promuovere il turismo.
Sono solo alcuni dei progetti realizzati dai Comuni italiani in sinergia con gli attori locali che hanno preso parte alle reti europee finanziate da URBACT.
Anci in qualità di URBACT - National URBACT Point Italia presenta il nuovo bando in occasione dell'Infoday nazionale del 22 gennaio.

Sarà possibile ricevere anche supporto per la presentazione della propria idea progettuale o per aderire a reti di altre città europee.

Prenota il tuo posto qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infoday-urbact-iii-il-nuovo-bando-action-planning-network-54450644343

L’Infoday nazionale è organizzato dall’ANCI come National URBACT Point per presentare ai comuni italiani il nuovo bando URBACT per la creazione di Action Planning Network, reti transnazionali tra città che affrontano sfide comuni.

Il bando, uscito il 7 gennaio e aperto alla partecipazione di città europee di ogni tipologia e dimensione fino al 17 aprile, rappresenta l’ultima opportunità per partecipare a URBACT III.

L’Infoday costituirà un’occasione per condividere informazioni sul bando e sui temi e gli approcci da seguire in fase di stesura di una proposta progettuale, ripercorrendo al contempo le esperienze di successo che hanno visto le città italiane protagoniste nelle edizioni precedenti del bando.

Per approfondire http://www.anci.it/index.cfm?layout=dettaglio&IdDett=65542

Lunedì, 21 Gennaio 2019