CONCLUSA LA TERZA EDIZIONE DELLA SUMMER SCHOOL PER AMMINISTRATORI LOCALI

Il Presidente del Consiglio regionale, Zanin, il neo Presidente di ANCI FVG, Dorino Favot e Caruso consigliere nazionale e regionale Aiccre Friuli Venezia Giulia con Cressati di Informest hanno chiuso i lavori di questa terza edizione

Si sono chiusi venerdì 6 settembre a Zovello di Ravascletto i lavori della terza edizione della Summer School per Amministratori Locali a cui vi hanno preso parte 25 Amministratori locali, provenienti dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino Alto Adige.
Il tema di quest'anno verteva sulle tematiche inerenti la progettazione europea e, in particolare, sulle strategie di sviluppo locale.
Durante l'evento di chiusura, i partecipanti della Summer School 2019, assieme agli Amministratori che hanno preso parte alle precedenti edizioni, hanno condiviso le proprie esperienze al fine presentare e discutere un progetto di "Smart Community" per lo sviluppo locale.

La Summer School è organizzata da A.I.C.C.R.E. F.V.G., A.N.C.I. F.V.G., Informest ed Ocse. 

Tutte le foto, i video e il resoconto dei lavori di questa e delle precedenti edizioni sono visibili su bit.ly/ZovelloSummerSchool

Lunedì, 09 Settembre 2019