11 GIUGNO 2020 - Amministratori generativi di idee

Tema 3 → Dentro la fase 2 dell'emergenza: amministratori generativi di idee utili per la fioritura delle comunità

CONTENUTI

La fase 2 è iniziata da qualche settimana e richiede, dopo il periodo più duro di prolungata quarantena, una spiccata capacità inventiva per dare supporto alle famiglie, alle fasce deboli, agli operatori commerciali e ai giovani a cui è mancata molto la possibilità di muoversi e socializzare il tutto in condizioni di sicurezza per non ricadere nella fase precedente.Per questo proponiamo a Sindaci, Assessori e Consiglieri delegati (maggioranza) un breve ciclo di incontri finalizzate a sviluppare buone idee da trasformare in progetti/iniziative sui seguenti ambiti tematici:

  • Ambito Sociale (sostegno fasce deboli)
  • Commercio/Artigianato (sostegno attività)
  • Giovani/associazionismo sportivo e tempo libero

Ad accompagnarvi in questo percorso interattivo su piattaforma on-line l'esperto olandese che parla un fluente italiano dr. Mike van der Vijver.

STRUMENTI

Pillola video-informativa: un video a cura dell'esperto esperti che gli amministratori potranno vedere/ascoltare in autonomia scaricabile dal sito www.anci.fvg.it e dal sito www.compa.fvg.it

ISCRIZIONE AGLI INCONTRI ON LINE

Cliccando qui

Agli iscritti sarà inviata l'e-mail con il link per collegarsi a Zoom-meeting                                                                                                                           

ESPERTI

Mike van der Vijver - Formatore esperto, meeting designer e consulente in management interculturale. Formatore al cambiamento per l’innovazione relazionale e sviluppo di progettualità nelle organizzazioni utilizzando il pensiero creativo. Vive e lavora sia in Olanda che in Italia (parla un italiano fluente). E’ co-fondatore di MindMeeting (www.mindmeeting.org).

Martedì, 26 Maggio 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Maggio 2020