2 APRILE 2020 - La comunicazione dentro l'emergenza

Tema 1 → Prendersi cura della comunità: strategia e stile comunicativo durante l'emergenza. 

CONTENUTI

Cognizioni e indicazioni operative per definire una strategia comunicativa efficace per informare e rafforzare il senso di comunità nei cittadini durante l’emergenza.

STRUMENTI

Giovedì 2 aprile la prima delle “pillole on-line” ovvero brevi contributi video dell'esperto da vedere e ascoltare in autonomia.

Questi contributi video serviranno per partecipare mercoledì 8 aprile al meeting on-line con l’esperto tramite piattaforma Zoom (agli Amministratori sarà inviato il giorno prima tramite e-mail il link per collegarsi alla piattaforma).

La seconda pillola video sarà disponibile dopo il meeting on-line con l'esperto. In questo modo il video conterrà approfondimenti mirati a soddisfare quanto emergerà dall'incontro stesso.

Chi fosse interessato a partecipare al meeting-on line risponda positivamente all'e-mail inviata in queste ore per ricevere il link necessario per connettersi alla piattaforma Zoom. 

ESPERTI

Il tema "La comunicazione dentro l'emergenza" è curato dal dott. Christian Tosolin, Social Media Manager del Comune di Trieste e giornalista pubblicista.

Martedì, 28 Aprile 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 01 Maggio 2020