AGILE, INSIEME

In viaggio verso il vero Smart Working

Attivare il lavoro agile per migliorare risultati, qualità e servizi al cittadino.

Inizia oggi.

Durante il difficile periodo affrontato causa emergenza Covid-19, la PA ha saputo dimostrare una forte capacità di resilienza. Non si è fermata davanti alle difficoltà ma ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio, mantenendo attivi i suoi servizi e garantendo la sicurezza per i suoi collaboratori.

La strategia di successo di questo adattamento è stato il lavoro agile. Conosciuto anche come “smart working”, è una nuova e innovativa modalità che porta il lavoro d’ufficio verso nuove dimensioni: un percorso di cambiamento culturale, organizzativo, di competenze e di abitudini che si fonda su un rapporto maturo e di fiducia tra le persone. Caratterizzato dal raggiungimento degli obiettivi, rappresenta un cambiamento epocale che guarda al miglioramento e all’innovazione dei servizi per tutti noi, cittadini, famiglie, imprese e professionisti.

Se non ora, quando?

È a vantaggio di tutti: amministratori, personale, cittadini.

È obbligatorio, perché la normativa lo richiede.

È efficiente e sostenibile, perché costruito su misura nel rispetto delle peculiarità di ogni realtà.

È realizzabile, perché l’abbiamo già messo in pratica.

Questa evoluzione però non va subita, ma scelta. Tutti possiamo contribuire a questo cambiamento che offre opportunità da non lasciarci sfuggire.

Vieni a scoprire i vantaggi che offre il lavoro agile nell’incontro del 17 settembre e ti guideremo nella complessità della sua realizzazione.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0432 229152 e ti racconteremo tutti i dettagli.

 

Mercoledì, 05 Agosto 2020 - Ultima modifica: Giovedì, 10 Settembre 2020