19.11.2021 Programma “Sicuro verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica”, Fondo complementare al PNRR

Ai Comuni del Friuli Venezia Giulia

Si comunica che sul sito istituzionale della Regione, alla pagina “Bandi e avvisi”, è stato pubblicato l’Avviso pubblico e relativi allegati.

https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/6047.html

Si evidenzia il punto 3 dell'avviso che recita:

"3. SOGGETTI DESTINATARI DEL FINANZIAMENTO

I soggetti che possono presentare domanda di finanziamento per questo programma sono i Comuni e le Ater del Friuli Venezia Giulia con un patrimonio immobiliare complessivo a disposizione, in proprietà o in gestione, di almeno 1.000 unità abitative. 

I Comuni possono affidare l’attuazione degli interventi, e la presentazione della domanda, all’Ater competente per territorio, previa stipula di apposita convenzione tra le parti"

Per eventuali richieste si può fare riferimento al sig. Gianni Petrachi della Direzione centrale infrastrutture e territorio, servizio politiche per la rigenerazione urbana, la qualità dell'abitare e le infrastrutture per l'istruzione, struttura stabile per l'edilizia sovvenzionata  (gianni.petrachi@regione.fvg.it telefono: 040 3774549)

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 10 dicembre 2021

Venerdì, 19 Novembre 2021