21.09.2021 Acquisti verdi - tavoli di confronto pubblico-privato - attuazione CAM

Ai Comuni del Friuli Venezia Giulia

Su richiesta della Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, che è partner capofila del progetto GPP-Stream, si trasmette la cortese richiesta di compilazione dei questionari sotto richiamati.

"Alla cortese attenzione degli Uffici dedicati agli appalti nei settori: verde pubblico, arredo d'interni e ristorazione

Gentilissimi,

con la presente si trasmette all'attenzione dei Comuni del Friuli Venezia Giulia gentile richiesta di inoltro di tre questionari agli uffici comunali ed enti pubblici o privati che si occupano della gestione degli appalti per i settori di verde pubblico, arredo d'interni e ristorazione. I questionari, accessibili tramite i link sotto riportati, e aperti alla compilazione fino al 27 settembre 2021, sono volti a raccogliere pareri e suggerimenti sui criteri ambientali minimi nei diversi settori di interesse.

In particolare, i tre questionari fanno riferimento al progetto GPP-Stream, finanziato da Interreg Europe e di cui la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia è partner capofila e al relativo piano d’azione, approvato con DGR n. 432/2021, inquadrandosi nel più ampio contesto del piano d’azione regionale per gli acquisti verdi (PAR GPP).

Link ai questionari:

E' possibile reperire maggiori informazioni sulle tematiche di progetto ai seguenti link:  

Mercoledì, 22 Settembre 2021