EDIZIONE 2021

ioDigitale è il percorso formativo (INTERMEDIO) in partenza nel mese di marzo 2021.
 

ioDigitale - livello intermedio, ha l’obiettivo di sviluppare le competenze digitali per il personale della pubblica amministrazione.

Il corso è dedicato in particolare a chi ha già completato il percorso ioDigitale smart (percorso base) e superato il test finale. Il corso è comunque aperto anche a chi non avesse partecipato al percorso base, ma si consiglia di effettuare un test di autovalutazione relativo alle proprie competenze digitali che troverete a questo link

ioDigitale si struttura in un percorso formativo composto da cinque moduli erogati online, in formazione a distanza sincrona. La durata dell’intero percorso è di 30 ore. Ciascun partecipante può iscriversi liberamente ai singoli moduli, alla fine dei quali, con una frequenza uguale o superiore al 70% verrà rilasciato un attestato di partecipazione. A chi avrà frequentato tutti i moduli sarà inviato un test di valutazione finale, con l’obiettivo di attestare il raggiungimento di un adeguato livello di conoscenza sui cinque macro-argomenti del percorso. Con il superamento del test è previsto il rilascio di un Open Badge.

 
SCHEDA CORSO File allegati: Scheda percorso Iodigitale intermedio
 
ISCRIZIONI:

Primo modulo - Gestione e organizzazione dei contenuti digitali – livello intermedio

Secondo modulo - Metodi e strumenti per la comunicazione e condivisione online – livello intermedio

Quarto modulo - Conoscere e applicare la sicurezza informatica – livello intermedio

 
Per informazioni sull'avvio del percorso:

a.muzzin@compa.fvg.it
g.giannelli@compa.fvg.it

Lunedì, 22 Febbraio 2021 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Febbraio 2021